Basso Viaggi e Turismo

SOGGIORNO SHARM EL SHEIKH

VERACLUB REEF OASIS

8 Giorni - 7 Notti - Dal 04 al 11 novembre 2018
920,00 €


DESCRIZIONE / PROGRAMMA

Su una delle più belle spiagge della costa, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, caldo e incontaminato, con fondali stupefacenti e mille pesci di tutti i colori; Un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. La sua posizione privilegiata e la bellissima vista sul mare rendo questo soggiorno una meta esclusiva, ideale per un soggiorno di relax e di benessere senza rinunciare al divertimento.

 

1° GIORNO

ITALIA – SHARM EL SHEIKH

Ritrovo dei signori partecipanti ad ora e luogo da stabilire, sistemazione in pullman gran turismo e partenza per l’aeroporto di Verona, disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo speciale per Sharm El Sheikh. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, inizio dei servizi e pernottamento.

 

DAL 2° AL 7° GIORNO

SHARM EL SHEIKH

Giornate a disposizione per il soggiorno mare in formula All inclusive, che comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi i soft drink, la birra e il vino locale serviti a dispenser. Presso i vari punti bar vengono serviti snacks e bevande alcoliche ed analcoliche nazionali. Caffè espresso incluso.

La struttura elegante ed accogliente dispone dei seguenti servizi: 6 ristoranti, vari bar e snack-bar, 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, 12 piscine di cui una riscaldata, acqua park con oltre 50 giochi d’acqua, piscine relax, palestra attrezzata, anfiteatro e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Il collegamento wi-fi è gratuito presso la reception.

Il Veraclub si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Teli da mare gratuiti.

 

8° GIORNO

SHARM EL SHEIKH – ITALIA

Prima colazione in villaggio. In tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Trasferimento in pullman ai luoghi di provenienza.