Basso Viaggi e Turismo

WEEKEND ALLE TERME DI TOPLICE

BENESSERE E NATURA...

3 Giorni - 2 Notti - Dal 10 al 12 febbraio 2018
299,00 €


DESCRIZIONE / PROGRAMMA

1° GIORNO - 10 Febbraio  Ritrovo dei Signori Partecipanti e partenza in pullman GT. Soste lungo il percorso. All'arrivo a Toplice, pranzo, sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per il relax in quelle che rientrano tra le più antiche Terme d'Europa. Già ai tempi della monarchia austro-ungarica erano considerate tra le più prestigiose terme e con l'offerta di trattamenti terapeutici e di belezza sono tutt'oggi una meta invitante per gli ospiti da tutta Europa. Lo sviluppo delle terme si fonsdava sulle qualità dell'acqua termale curativa, che è stata analizzata per la prima volta già nel 1777 e il primo stabilimernto termale è stato eretto nella metà del '600. Cena, serata danzante e pernottamento.

2°GIORNO - 11 Febbraio  Pensione completa in Hotel. Intera giornata dedicata al relax e ai trattamenti personali. Possibilità di partecipare alla ginnastica mattutina e alle lezioni di acquagym, uso illimitato delle piscine termali e possibilità di 1 ingresso alle saune dentro al centro wellness. Cena, serata danzante e pernottamento.

3° GIORNO - 12 Febbraio  Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per il relax nel centro benessere. Nel pomeriggio sistemazione in pullman per il viaggio di ritorno, arrivo previstio in serata.

L'ORDINE DELLE VISITE POTRA' SUBIRE VARIAZIONI FUNZIONALI ALLO SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA