1° GIORNO: PRAGA
Ore 06,00 partenza dall’agenzia Basso Viaggi di Marostica in direzione Trento. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio arrivo a PRAGA, definita la città dorata e la città delle cento torri: questi nomi derivano dal fascino pittoresco frutto di secoli di storia e di arte che si condensano nel suo aspetto retrò. In serata sistemazione in hotel per il pernottamento. Possibilità di partecipare al cenone di capodanno con supplemento.
2° GIORNO: PRAGA
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita della città e in particolare la Città Vecchia con la Chiesa di Tyn e il Monumento di Hus, la Piazza della Città Vecchia con il celeberrimo orologio astronomico, il Quartiere Ebraico (visita esterna) e la Piazza di San Venceslao.
3° GIORNO: PRAGA
Prima colazione e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita della città e in particolare il Quartiere del Castello con la Cattedrale di S. Vito, il Palazzo Presidenziale, la Chiesa di S. Giorgio, il Vicolo degli Alchimisti e il Quartiere di Mala Strana con il prezioso Ponte Carlo IV. Cena in ristorante tipico.
4° GIORNO: PRAGA
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita della città e in particolare la Biblioteca di Strahov, la Basilica di Loreto, la fortezza di Visegrad con lo spettacolare panorama sulla città, il cimitero del risorgimento ceco, il lungofiume della Città nuova con la Casa danzante e la Chiesa dei Paracadutisti.
5° GIORNO: PRAGA
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per il rientro. Pranzo libero. Arrivo in serata entro le 21,00.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
ALL'ISCRIZIONE ACCONTO DI € 300,00 - IL SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA