A bordo di motonave dotata di terrazza panoramica, salone finestrato e servizi wc,
avrete la meravigliosa occasione di assistere alla festa più attesa di Venezia.
Ore 17.30 ritrovo a Fusina ed imbarco sulla motonave riservata. In attesa della partenza, verrà servito al tavolo l’aperitivo di benvenuto.
Navigazione nella Laguna Veneziana, costeggiando le isole di San Clemente, San Servolo, San Lazzaro degli Armeni, Lido, lo specchio d’acqua del bacino di San Marco, l’Arsenale, per poi raggiungere la Chiesa del Redentore sul canale della Giudecca.
Cena a base di pesce, allietati dalla magia della notte del Redentore e dal suo meraviglioso spettacolo pirotecnico, famoso in tutto il mondo.
La Festa del Redentore è assolutamente una delle ricorrenze più sentite dai veneziani. Una tradizione che risale al 1577 quando, a fine della terribile pestilenza che colpì la città, i cittadini commissionarono ad Andrea Palladio la realizzazione della chiesa del Redentore sull'Isola della Giudecca. Ogni anno, in occasione della Festa del Redentore, viene realizzato un ponte votivo di barche lungo 330 metri che collega la chiesa del Redentore alle Zattere, una lunga fondamenta che costituisce il limite meridionale della città di Venezia.
Rientro a Fusina previsto non più tardi delle ore 01.30. Fine dei servizi.
Sistemazione in TERRAZZA APERTA
ISCRIZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI - Posti limitati