LA VALLE D'AOSTA1° GIORNO – VENERDI’ 28 AGOSTO 2026
BARD - ISSOGNE
Ore 06,00 partenza dall’agenzia Basso Viaggi di Marostica in direzione Vicenza. Arrivo in tarda mattinata a BARD e visita l’incantevole borgo medioevale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del castello di ISSOGNE, uno dei più belli, se non il più bello, della Valle D’Aosta, esempio di fastosa residenza signorile quattrocentesca. In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.
2° GIORNO – SABATO 29 AGOSTO 2026
PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Escursione intera giornata con guida al PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO, istituito nel 1922 allo scopo di proteggere la fauna, la flora e le bellezze paesistiche della zona. Al mattino visita della cittadina di Cogne e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata fino alle magnifiche cascate di Lillaz.
3° GIORNO – DOMENICA 30 AGOSTO 2026
AOSTA - COURMAYEUR
Prima colazione in hotel. Al mattino visita di AOSTA, cittadina alpina romana e medioevale. Proseguimento per la COURMAYEUR e visita libera di questa splendida cittadina ai piedi del monte Bianco. Per chi lo desidera salita in funivia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata entro le 21,00.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
ALL'ISCRIZIONE ACCONTO DI 150,00 EURO