Basso Viaggi e Turismo

LE TRE CIME DI LAVAREDO IN MOTOSLITTA

e il Lago di Misurina

1 Giorno - 04 gennaio 2025
80,00 €


DESCRIZIONE / PROGRAMMA

Ritrovo dei Sig.ri partecipanti ad ora e luogo da stabilire, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per il Lago di Misurina. Il lago, di origine glaciale, è incastonato in uno scenario naturale di una bellezza mozzafiato. Sulle sue acque dai riflessi argentei, si specchiano alcune tra le vette più famose delle Dolomiti, comprese il Sorapiss, il Cristallo, e le famosissime Tre Cime di Lavaredo.

Tempo libero a disposizione per una piacevole passeggiata – adatta a tutti – attorno al lago. Pranzo libero.

Al termine, proseguimento per il Lago di Antorno da dove si partirà per l’escursione in motoslitta alle Tre Cime di Lavaredo, simbolo delle Dolomiti Patrimonio UNESCO. Il personale esperto ci trasporterà, in sicurezza, tra boschi di larici, abeti e distese di neve. A bordo di carrelli trainati da motoslitte, dopo una ventina di minuti (circa 6 Km) raggiungeremo quota a 2333 m. s.l.m. dove si trova il Rifugio Auronzo.

Tempo a disposizione per passeggiare in questo posto incantato: la vista da qui, sulle Tre Cime di Lavaredo, tre immensi monoliti rocciosi, è di una bellezza straordinaria.

A seguire, rientro al pullman in tre diverse modalità; a piedi, in motoslitta, o, per i più avventurosi, con lo slittino. Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro, con arrivo in serata ai luoghi di provenienza.

 

Il viaggio verrà effettuato con minimo 25 paganti - IL SALDO ALL'ISCRIZIONE