MAURITIUS, UN PARADISO TERRESTRE1° GIORNO – SABATO 22 SETTEMBRE 2026
VENEZIA – ISTANBUL
Trasferimento in aeroporto a VENEZIA e partenza con volo di linea per l’isola di Mauritius via ISTANBUL. Pasti e pernottamento a bordo.
2° GIORNO – DOMENICA 23 SETTEMBRE 2026
MAURITIUS
Arrivo in mattinata a MAURITIUS e trasferimento in hotel con trattamento di all inclusive. Pomeriggio a disposizione per attività balneare e relax.
DAL 3° AL 8° GIORNO
MAURITIUS
Trattamento di all inclusive. Intere giornate a disposizione per attività balneare e relax. Situato sulla costa nord ovest, il resort è in una posizione perfetta tra il famoso centro turistico di Grand Baie e la capitale Port Louis, affacciato lungo una magnifica spiaggia di sabbia bianca in una incantevole baia. Il mare antistante è parte di un parco naturale marino, con acque trasparenti dove nuotano una grande varietà di pesci. La grande cura nella gastronomia che spazia dalle specialità locali alla cucina internazionale, le attività sportive disponibili per grandi e piccoli, la SPA e gli intrattenimenti, ne fanno il resort perfetto per una vacanza all’insegna del relax, sia per le coppie che per le famiglie
9° GIORNO – MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE 2026
MAURITIUS - ISTANBUL
Trattamento di all inclusive. Intera giornata a disposizione per attività balneare e relax. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per il rientro via ISTANBUL. Pernottamento a bordo.
8° GIORNO – GIOVEDI’ 01 OTTOBRE 2026
VENEZIA
Arrivo a VENEZIA e proseguimento per le località di origine.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
ALL'ISCRIZIONE ACCONTO DI 900,00 EURO