Tra il deserto di rocce e canyon e le sponde del Mar Rosso, con un’ampia varietà di servizi per il relax ed il divertimento, il resort è attorniato da palme da dattero, su un’ampia spiaggi attrezzata con pontile per raggiungere la spettacolare barriera corallina, considerata la più bella al mondo.
1° GIORNO: MAROSTICA – AEROPORTO VERONA – SHARM EL SHEIKH
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti ad ora e luogo da definire, sistemazione in pullman e partenza per l’aeroporto di Verona. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo per Sharm el Sheikh. Arrivo e trasferimento in Villaggio. Sistemazione nelle camere riservate, inizio dei servizi e pernottamento.
DAL 2° AL 7° GIORNO: SHARM EL SHEIKH
Giornate a disposizione per il soggiorno mare a Sharm el Sheikh, in HARD ALL INCLUSIVE. Il Resort sorge nella Baia di Ras Nasrani e gode di un'incantevole vista sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran. Le gradevoli forme architettoniche, perfettamente armonizzate con il paesaggio circostante, i giardini curati, il mare cristallino e la bellissima barriera corallina sono la cornice ideale per una vacanza suggestiva e rilassante.
La spiaggia con accesso diretto, ampia, di sabbia fine, privata e attrezzata. Accesso diretto in acqua dalla spiaggia oppure tramite pontile. Servizio spiaggia e teli mare inclusi nelle quote (1 ombrellone+2 lettini per unità abitativa), ad esaurimento.
8° GIORNO: SHARM EL SHEIKH – AEROPORTO VERONA - MAROSTICA
Prima colazione in villaggio. In tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Trasferimento in pullman ai luoghi di provenienza.
ISCRIZIONE ENTRO IL 20/09/2025 CON ACCONTO DI € 350,00 - SALDO PRIMA DELLA PARTENZA