Basso Viaggi e Turismo

SOGGIORNO MARE IN OMAN

8 Giorni - 7 Notti - Dal 20 al 27 ottobre 2024
1.650,00 €


DESCRIZIONE / PROGRAMMA

Terra con paesaggi da mille e una notte, un mare blu profondo e tramonti suggestivi. Ritrova il comfort di casa, immerso in un contesto dalle atmosfere magiche, nella regione del Dhofar.

Di fronte alla spiaggia sabbiosa ecco l’Oceano Indiano.

 

1° GIORNO: ITALIA – SALALAH

Ritrovo dei signori partecipanti ad ora e luogo da stabilire, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per l’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità doganali e partenza per Salalah. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, inizio dei servizi e pernottamento.

 

DAL 2° AL 7° GIORNO: SALALAH

Giornate a disposizione per il soggiorno mare in formula SOFT ALL INCLUSIVE.

La formula tutto incluso soft propone la pensione completa a buffet nel ristorante Olive con angolo show cooking, riservato agli ospiti. Le bevande analcoliche sono incluse durante i pasti e nell’arco di tutta la giornata: acqua, soft drink, succhi di frutta sono a disposizione presso il The Hut situato in spiaggia e al B-Bar nei pressi della piscina, dove vengono serviti anche tè e caffè espresso. Al B-Bar troverete inoltre snack dolci e salati durante il giorno e un delizioso spuntino di mezzanotte una volta a settimana. La proposta gastronomica si arricchisce con la formula del Dine Around: gli ospiti potranno accedere ai numerosi ristoranti dell'intero complesso Hawana (ad accezione del Silk Road e dei ristoranti dedicati agli ospiti Premium), previa prenotazione. Potranno gustare piatti della cucina internazionale, indiana, thailandese, araba e orientale. Sono a pagamento le bevande alcoliche che vengono servite tutti i giorni dalle 12:00 all’1:00. È possibile richiedere il pacchetto bevande alcoliche all’atto della prenotazione. A pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito. Superminiclub per bambini 3-11 anni, Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni. Programma di escursioni facoltative a pagamento e salvo disponibilità, tra le quali: il castello di Taqah e il porto di Sumhuram, patria dell’incenso e patrimonio mondiale Unesco. Con i fuoristrada visita la spiaggia di Al Mughsail e quella di Al Fazayah, attraversando un canyon con i sacri alberi dell’incenso e una regione ricca di geyser. Per raggiungere le dune di Al-Khazaf passa dalla città perduta di Ubar, l’Atlantide del deserto. Ad Al Hashman puoi consumare una cena tipica in un vero campo beduino, in cui trascorrere la notte.

Il villaggio offre un accesso al mare ideale anche per i nuotatori meno esperti, la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni. Ci sono due piscine. Per fare pausa dal relax approfitta della proposta sportiva: dal beach volley, al calcetto, dal tennis al pingpong, oltre a una palestra e a una sauna.

 

8° GIORNO: SALALAH - RIENTRO

Prima colazione in villaggio. In tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Trasferimento in pullman ai luoghi di provenienza.

Il viaggi verrà confermato con minimo 25 paganti

 

*SPECIALE PROMO PRENOTAZIONE ANTICIPATA*

PER PRENOTAZIONE ENTRO IL 20/08/2024 SCONTO DEL 5%

 

ISCRIZIONE CON ACCONTO DI € 500,00