Basso Viaggi e Turismo

VERACLUB UTOPIA BEACH

Marsa Alam

8 Giorni - 7 Notti - Dal 05 al 12 novembre 2022
985,00 €


DESCRIZIONE / PROGRAMMA

 Su Marsa Alam c’è poco da aggiungere. Basti pensare al suo mare straordinario e al deserto da mille e una notte. Il rinomato resort Utopia Beach è adagiato forse sulla più spettacolare delle spiagge di Marsa Alam. Impossibile non indossare una semplice maschera e perdersi nel caleidoscopio di pesci e coralli a pochi metri dalla riva.

 

1° GIORNO: ITALIA – MARSA ALAM

Ritrovo dei signori partecipanti ad ora e luogo da stabilire, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per l’aeroporto di Verona, disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo speciale per Marsa Alam. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, inizio dei servizi e pernottamento.

 

DAL 2° AL 7° GIORNO: MARSA ALAM – VERACLUB UTOPIA BEACH

Giornate a disposizione per il soggiorno mare in formula ALL INCLUSIVE, che comprende:

Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito esclusivamente dal personale presso il ristorante Veraclub - Cena tipica egiziana una volta a settimana - Appuntamenti giornalieri con snack salati serviti dal personale presso i vari bar - Tea time pomeridiano e aperitivo serale servito presso il sunset bar - Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti - Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali) - Tè, tisane, caffè americano e caffè espresso. A pagamento: possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità di pesce. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci. Ampia spiaggia di sabbia con area dedicata agli ospiti Veraclub e facile accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva; barriera corallina facilmente raggiungibile camminando nell’acqua. Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

Ristorante Veraclub con servizio a buffet, ristorante à la carte (specialità di pesce), vari bar (Lobby bar, Sunset bar, Pool bar, Beach snack bar e Divers snack bar), 3 piscine (di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool) tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti e fino ad esaurimento, teatro Veraclub, bazaar. Superminiclub per bambini 3-11 anni, Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni.

A pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito. Programma di escursioni facoltative a pagamento e salvo disponibilità, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, El Quseir city tour, Abu Dabbab, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan.

 

8° GIORNO: MARSA ALAM – ITALIA

Prima colazione in villaggio. In tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Trasferimento in pullman ai luoghi di provenienza.

 

ACCONTO ENTRO IL 24/09/2022  di € 250,00

IL SALDO PRIMA DELLA PARTENZA

 

Il viaggio verrà effettuato con minimo 25 partecipanti.